Giovedì 5 ottobre aprirà le danze anche il simpatico talent show Strafactor, divertente show televisivo impegnato nella caccia degli artisti e cantanti più stravaganti d’Italia. Il cugino dell’originale X Factor, promette già un sacco di soprese e divertimento. A guidare la squadra dei giudici ci sarà, come sempre, Elio di Elio e Le storie tese, affiancato dalla talentuosa cantante Drusilla Foer e il rapper Jake la Furia. A presentare lo show, poi, ci sarà la brava Daniela Collu, conosciuta per la sua grande carriera televisiva e già al suo terzo anno consecutivo all'interno dello show. Ma facciamo un passo indietro.
I primi passi di Daniela Collu
Daniela Collu può essere considerata una vera e propria “Self made Woman”. La ragazza, classe 1982, è riuscita a costruire una propria carriera partendo dal nulla, anzi, non proprio: ideatrice di un blog personale, Daniela è riuscita a farsi conoscere nel mondo del web, raccogliendo attorno a sè un gran numero di fan e stimatori. Con lo pseudonimo “Stazitta” è riuscita ad arrivare anche ad alcuni autori televisivi, che l’hanno voluta subito a lavoro con loro.
La carriera televisiva
Nel 2013, infatti, Daniela viene chiamata a collaborare per il programma televisivo Aggratis!, dove ricopre per una stagione il ruolo di opinionista. L’anno dopo la ritroviamo alla conduzione di Share, programma radio di cui è anche autrice e ideatrice. Concluso questo piccolo esperimento radiofonico, Daniela torna sul piccolo schermo in qualità di autrice, curando forse uno dei reality show più importanti prestigiosi della televisione italiana: il Grande Fratello. Da tre anni a questa parte, invece, Daniela è la conduttrice di Strafactor, lo show cugino dell’originale X Factor, che, a differenza di quest’ultimo, non si prende mai sul serio.
La carriera di Daniela è cominciata da pochi anni, ma siamo sicuri che presto spiccherà il volo. La ragazza ha davvero talento.
Fonte foto copertina: facebook.com/DanielaColluOff/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV