L’avventura di X Factor ormai è terminata, e Gaia, finalista del famoso talent show, è ora libera di percorrere la propria strada artistica. La bruciante sconfitta in finale non ha abbattuto la ragazza, anzi: le ha dato la spinta per fare ancora meglio. Al Battiti Live 2017, che verrà riproposto in prima serata su Italia Uno, durante tutto il mese di agosto, la ragazza ha presentato il suo primo successo, Fotogramas. Il brano è un mix tra sound diversi, caratterizzato da un ritmo molto sensuale. Finalmente, dopo le tante cover per X Factor, Gaia ha la possibilità di esprimere davvero se stessa con le proprie canzoni inedite.
La nuova vita di Gaia
Da quando X Factor è finito, Gaia è tornata a nuova vita. Dopo mesi di isolamento dovuti al grande impegno per il talent, la ragazza non ha fatto altro che passare le proprie giornate in studio a registrare, in modo da delineare un proprio sound personale. A marzo, poi, ha avuto la grande occasione di aprire due concerti di Giorgia, cantando, quindi, davanti al grande pubblico. Con Fotogramas si apre un nuovo percorso artistico che, si spera, possa portare Gaia molto lontano.
Una grande vittoria a X Factor
È vero, Gaia non ha vinto X Factor 2016, ma è come se fosse stato così. Perché, come ha affermato lei stessa, non è quello che succede durante il talent che importa, ma quello che viene dopo. Durante i mesi passati a X Factor, Gaia ha avuto la possibilità di mettersi in gioco, di diventare più forte, più sicura di sé e di conoscere persone bellissime, con cui non si è mai sentita in gara. Certo, a volte ha pensato che sarebbe stato bellissimo vincere, ma anche che la cosa importate era crescere artisticamente e puntare tutto sulla carriera “dopo X Factor”.
Che dire, sembra proprio che Gaia abbia fatto centro. La sua carriera è appena agli inizi, ma è destinata a durare per molto tempo. I fan potranno rivederla sul piccolo schermo ad agosto, mentre si esibisce sul palco di Battiti Live 2017.
Fonte foto copertina: facebook.com/GaiaGozziOfficial/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV