Alla fine il tanto atteso colpo di scena è arrivato e così gli altarini sulla reale rottura tra la coppia gay di Uomini e Donne, Claudio Sona e Mario Serpa, sono saltati allo scoperto. Alla base pare che ci sia un tradimento da parte di uno dei due. Insomma il classico triangolo che nessuno mai vorrebbe e che ha anche un nome e cognome: Juan Fran Sierra. A svelare il tutto c'ha pensato Novella 2000 che ha pubblicato un articolo nel quale ha rivelato che Mario Serpa avrebbe trovato il compagno Claudio in atteggiamenti abbastanza compromettenti con Juan Fran Sierra ex di Claudio nonché di Stefano Gabbana (D&G ndr.)
Il retroscena della rottura
L'amore, così idilliaco e puro tra Claudio e Mario, è giunto al capolinea dopo solo 3 mesi che i due sono usciti dal programma di Uomini e Donne di Maria De Filippi. La coppia, amatissima dal pubblico sia in studio che a casa, non ha retto all'urto ed è collassata ancora prima di compiere un anno di fidanzamento. Alla base della rottura ci sarebbe un tradimento da parte di Claudio nei confronti di Mario. Ma Novella 2000, il primo a lanciare il gossip, ha svelato anche un retroscena: un giorno mentre Claudio e Mario si trovavano in casa suona il citofono e Claudio trova il suo ex, Juan Fran Sierra, sotto il portone. Dopo un po' di tempo sarebbe sceso anche Mario, a controllare la situazione, e avrebbe trovato i due in atteggiamenti compromettenti. Serpa avrebbe detto così addio all'ex fidanzato. Ma sarà davvero così? O dobbiamo aspettarci altri colpi di scena? I due ex fidanzati al momento hanno smentito tutto.
Chi è Juan Fran Sierra
Su Juan Fran non abbiamo tantissime notizie. Sappiamo che è stato fidanzato con Claudio Sona e precedentemente anche con Stefano Gabbana. Il nome del ragazzo, che già nel dicembre 2016 era saltato fuori, adesso è ritornato a riempire le pagine rose dei giornali per un suo presunto inserimento nella storia tra Sona e Mario Serpa. Juan sarebbe infatti l'amante di Claudio, anzi alcuni dicono che i due siano stati fidanzati per tutto il tempo che Claudio è stato sul trono. Ma sarà davvero così?
Fonte foto: https://www.facebook.com/ClaudioSonaFans/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV