Giovedì 13 aprile il pubblico italiano è invitato a vedere al cinema Lasciati andare, la nuova commedia con Tony Servillo, Luca Marinelli e Veronica Echegui. Con un cast di questo livello il film non può non diventare un successo.
La trama di Lasciati Andare
Il protagonista di Lasciati andare è il bravo Tony Servillo, che, per questa commedia, interpreta il ruolo di Elia, analista ebreo di mezza età, che ha perso l’empatia per il genere umano, conducendo una vita arida e monotona. La sua quotidianità, fatta di noia ed emarginazione forzata, cambia direzione quando, a causa di un disturbo alimentare, Elia è costretto a ricorrere ai benefici dell’attività fisica. In palestra, incontra Claudia, una bizzarra personal trainer che, con il suo modo di fare sopra le righe, cambierà per sempre la visione del mondo di Elia, facendo nascere di nuovo in lui il piacere di vivere.
Alcune curiosità
Lasciati andare, diretto da Francesco Amato è stato prodotto dalla Cattleya Film con la collaborazione di RaiCinema. Insieme, le due case di produzione, hanno deciso di far diventare realtà questo film, che più che per la storia, la quale rispetta i canoni della commedia italiana, interessa per il suo cast, in cui spiccano Tony Servillo e Luca Marinelli, due degli attori più apprezzati del panorama italiano. Il loro talento ha dato sicuramente una marcia in più al film, che già prima di uscire nelle sale, è stato venduto in molti paesi del mondo come USA, Canada, Australia, Turchia, Grecia e molti altri. Insomma, Lasciati andare ha la possibilità di essere visto quasi in tutto il mondo. Una grande occasione per il cinema italiano che, in questi ultimi tempi, sembra stia cercando di conquistare il mercato mondiale.
Forte di una grande rosa di attori, Lasciati andare, può essere considerata una commedia di grande qualità. Le aspettative del pubblico sono molto alte: chissà se il film riuscirà a soddisfarle.
Fonte foto copertina: facebook.com/lasciatiandareilfilm/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV