Mercoledì 31 maggio 2017, nel corso dell’ultima puntata di Le Iene andrà in onda il divertente servizio on the road realizzato dalle iene Stefano Corti e Alessandro Onnis, ormai coppia consolidata del programma televisivo targato Mediaset. Insieme i due giovani 30enni ne combinano di tutti i colori: questa volta partiranno verso l’Albania in compagnia della star di Sarabanda, l’Uomo Gatto. Ci sarà davvero da ridere. Inviato per Le Iene dal 2015, Alessandro Onnis deve sicuramente la sua fortuna all’amico Stefano Corti, che diventato Iena prima di lui, l’ha proposto agli autori. I due avevano già partecipato alla terza stagione di Pechino Express, conquistando la vittoria del programma. Amici da molto tempo, Stefano Corti e Alessandro Onnis sono stati anche coinquilini a Milano, molto tempo prima di diventare famosi.
Chi è Alessandro Onnis
Nato a Cagliari nel 1987, Alessandro Onnis passa, come il collega e amico Stefano Corti, la sua giovinezza lavorando come animatore turistico. Abbandonato il mondo dei villaggi, Alessandro si trasferisce a Milano e comincia a lavorare in un negozio di telefonia. Sono ormai lontani gli anni dei viaggi, del sole e del divertimento. Per fortuna, però, Alessandro diventa coinquilino del quasi coetaneo Stefano, che, diventato inviato per Le Iene, lo trascina all’interno del reality Pechino Express: i due “coinquilini” riusciranno a vincere l’edizione, dando la possibilità anche ad Alessandro di poter intraprendere una carriera televisiva.
La carriera televisiva
Infatti, dopo la vittoria del reality, le proposte di lavoro non tardano ad arrivare: la coppia è di nuovo assieme nel programma di Mtv Ridiculousness, che raccoglie i video virali e amatoriali più divertenti del web. Come se non bastasse, Stefano Corti, ormai Iena consolidata, nel 2015 gli propone di fare coppia con lui anche a Le Iene: insieme sono davvero irresistibili, inventando un servizio dopo l’altro.
Mercoledì 31 maggio 2017 andrà in onda il servizio del lungo viaggio verso l’Albania, in compagnia del grande campione di Sarabanda, l’Uomo Gatto. Sarà un servizio da non perdere, considerato che è l’ultimo di questa stagione.
Fonte foto copertina: facebook.com/Alessandro-Onnis-488200174655547/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV