Tra gli aspetti ovvi dell’essere una star del cinema mondiale c’è di sicuro quello di aver un certo appeal con l’altro sesso. Se poi la stella di Hollywood in questione è un certo Leonardo Di Caprio ecco che le voci (certe o presunte) sulle relazioni sentimentali si sprecano. L’attore ha negli anni affiancato una carriera mastodontica nel mondo del cinema ad una lunga serie di liason amorose, tutte però caratterizzate da una breve durata. Una peculiarità questa che gli è valsa il titolo di scapolo d’oro dello star system, ma sempre alla ricerca di nuove fiamme. Diamo uno sguardo alle più importanti di queste, tra storie conclamate e semplici rumors.
Leonardo Di Caprio: le fidanzate ufficiali dell’attore
Partendo dai primi anni ’90, quando Leo muoveva i primi passi ad Hollywood, troviamo la modella Bridget Hall e successivamente quella che sarebbe divenuta una diva in ambito televisivo. Risale al biennio ’95-’96 la relazione con Claire Danes, oggi famosa per il ruolo di Carrie Mathison in Homeland.
Dopo una breve parentesi con Kristen Zang arrivano poi in successione le storie d’amore con Demi Moore, e la super top model degli anni ’90 Eva Herzigova. Sempre fugaci sono le liason con Bijou Philips, Kidada Jones e Paris Hilton, con quest’ultima in particolare nel 2000.
Dopodiché arrivano i fidanzamenti che più di tutti hanno dato l’impressione di un Di Caprio in cerca di stabilità sentimentale. Ben 5 anni è durata la relazione con la celebre modella brasiliana Giselle Bündchen (ora moglie della stella del football americano Tom Brady), seguita poi da quella con un’altra icona delle passerelle mondiali, l’israeliana Bar Rafaeli dal 2005 al 2009.
Dopo questa parentesi di relativa stabilità gli accostamenti riguardanti il buon Leo si sono sprecati. Tra questi quelli con Blake Lively, Georgia Fowler, Nina Agdal, e per ultima (forse) la top model Lorena Rae.
Leonardo Di Caprio e le altre presunte relazioni
Anche la lista di semplici rumours sulla vita amorosa di Leonardo Di Caprio basterebbe a scriverci un articolo. Tra le tante donne accostate all’attore segnaliamo la super top model Kate Moss (addirittura indietro nel 1994), e successivamente la Venere nera Naomi Campbell. Molto più recente è invece la voce di gossip accostante la stella del cinema alla popstar Rihanna.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV