Lisa Marzoli torna, da sabato 20 maggio, in seconda serata su Raiuno per una nuovissima edizione di S'è fatta notte insieme a Maurizio Costanzo. Nel corso delle puntate saranno tanti gli ospiti che i due conduttori ospiteranno per parlare soprattutto delle loro vite private e dei loro segreti più nascosti. Ma scopriamo qualche curiosità in più su Lisa Marzoli.
Chi è Lisa Marzoli
Classe 1979, Lisa Marzoli è nata ad Ortona, in provincia di Chieti ed è una giornalista professionista. Prima di intraprendere la carriera da giornalista, però, Lisa si è laureata con il massimo dei voti in Scienze della Comunicazione con una tesi sulla tv digitale.
Lisa Marzoli divisa tra carta stampata e tv
Lisa Marzoli è sempre stata una donna dal carattere forte e determinato, tanto da essere direttrice del bimestrale culturale Quarto potere e conduttrice del programma Testa a Testa, un talk show regionale prodotto da Teleadriatica Odeon e da TVCM. Inoltre la Marzoli è stata anche una conduttrice tg sempre per Teleadriatica Odeon. Dal 1999 ha cominciato a collaborare anche con Il resto del Carlino e in seguito è stata una delle inviate di Uno mattina estate, nonché autrice testi per la trasmissione Uno Mattina e dal 2005 è passata ad essere inviata per la trasmissione Uno Mattina.
Lisa Marzoli e la conduzione
Nel 2012 a Lisa Marzoli fu affidato un programma tutto suo da condurre dal titolo Cronache Animali, il quale è andato in onda fino al 2015 quando è stato sospeso e proprio in quell'anno la giornalista rai è tornata al Tg2. Lo scorso anno, la Rai le riaffida la conduzione di un nuovo programma, S'è fatta notte riconfermato anche per quest'anno con Maurizio Costanzo.
Lisa e la vita privata
Lisa Marzolini è felicemente sposata con il marito Francesco Borrelli, imprenditore romano discendente da una nobile famiglia. Il matrimonio è stato celebrato la scorsa estate e la Marzolini, che non ha ancora compiuto 40 anni, sogna già di avere dei figli.
Fonte foto: https://www.facebook.com/lisa.marzoli1
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV