Moro, capello scarmigliato e due occhi che potrebbero far innamorare chiunque: ecco chi è Marco Bocci, attore italiano famoso soprattutto per aver interpretato la parte del vicequestore Domenico Calcaterra nella fiction Squadra Antimafia e quella del commissario Nicola Scajola in Romanzo Criminale. Oggi, alla soglia dei 39 anni compiuti proprio il 4 agosto, Marco Bocci reputa di essere soddisfatto non solo di quello che ha conquistato in ambito professionale ma anche in campo sentimentale. L'attore perugino, infatti, è sposato dal 2014 con l'attrice e collega Laura Chiatti con cui è anche diventato padre di ben due bambini: il primo nato nel 2015 e il secondo nel 2016.
Ecco tutte le fidanzate di Marco Bocci
La primissima fidanzata di Marco Bocci si chiamava Alessandra, la quale non appartiene al mondo dello spettacolo e i due sono stati insieme per diverso tempo mentre Marco cercava di sfondare nel mondo del cinema e delle serie tv. Un'altra love story, che però non è mai stata confermata, è stata quella tra Marco Bocci e l'attric e collega Alessandra Mastronardi: i due si sono conosciuti sul set di Romanzo Criminale e hanno, poi, lavorato insieme anche in Le sorelle Fontana. Un altro flirt mai confermato è stato anche quello che Marco Bocci ha avuto con la collega Giulia Michelini. A trarre, forse, in inganno è stato il forte feeling che i due hanno non solo sul set ma anche fuori che li faceva sembrare una coppia affiatata anche se così non è mai stato.
Marco Bocci e la storia d'amore con Emma Marrone
Prima di innamorarsi perdutamente di Laura Chiatti, di convolare a nozze e di fare due bambini, Marco Bocci è stato fidanzaton con la cantante salentina Emma Marrone. I due, all'epoca, si erano incontrati durante la sesta puntata del talent di Amici di Maria De Filippi; in tanti avevano notato i lunghi sguardi che i due si sono scambiati durante la serata e alla fine i due sono finiti insieme. La storia, però, è durata all'incirca un anno e alla fine Bocci ha deciso di chiudere subito dopo si è fidanzato con Laura Chiatti.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV