Se il salotto di Uomini e Donne fosse un campo di calcio e i tronisti del trono classico fossero dei giocatori potremmo dire che Desirée Popper ha appena segnato il primo punto contro l'altra tronista Rosa Perrotta, con cui diciamo anche la verità non corre buon sangue. Alla fine Mattia Marciano ha fatto la sua scelta e ha deciso di abbandonare la conoscenza di Rosa e di scegliere la brasiliana.
Mattia Marciano e Rosa
All'inizio del trono la salernitana Rosa, che in questo momento è sommersa dalle critiche sia per quanto riguarda alcuni suoi ritocchini dal chirurgo estetico sia per la conoscenza fuori dal programma con il corteggiatore Alex Adinolfi, ha mostrato una certa simpatia e un certo feeling con il dentista Mattia Marciano. Il ragazzo, napoletano di origine, è subito emerso in mezzo agli altri per il suo modo arguto di argomentare e soprattutto ha mostrato un certo interesse per Rosa anche se infastidito dalla situazione con il rivale Alex. Ma i due, però, stando ad alcune indiscrezioni non sono riusciti ad andare molto lontano, anche perché Rosa al momento sembra molto coinvolta dalla conoscenza con Alex.
Mattia e Desirèe
Nella seconda puntata del trono classico Desirèe nota Mattia dicendo che la volta precedente non aveva espresso un giudizio su di lui perché non le era piaciuto il modo in cui fosse vestito. Il ragazzo, piccato dal commento della tronista, ha risposto a tono dandole della superficiale, da lì né e nato un battibecco continuato anche fuori quando Desirèe ha deciso di portare Mattia in esterna. I due dopo una prima parte disastrosa hanno trovato una chiave per capirsi e per entrare in sintonia.
La scelta di Mattia
Secondo alcune indiscrezioni Mattia ha scelto di non corteggiare più la salernitana Rosa Perrotta ma di dedicarsi solo alla conoscenza di Desirée Popper. La brasiliana ha mostrato di essere realmente interessata al dentista, nonostante all'inizio tra loro ci fossero state delle incomprensioni legate a futili motivi. E Rosa come l'avrà presa?
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV