Continuano le tensioni all'interno della scuola di Amici 16 e in particolar modo nella squadra dei bianchi. Questa volta a scattare è stato il cantante Mike Bird che ha minacciato di lasciare la scuola e abbandonare così a metà percorso il talent show condotto da Maria De Filippi. Il ragazzo, infatti, pare non aver preso molto bene alcune critiche mosse in particolar modo da due giudici del programma: l'etoile Eleonora Abbagnato e l'attore di A un passo dal cielo, Daniele Liotti.
Mike contro i giudici
Tensioni nuove nella squadra bianca di Amici 16, dopo il terremoto causato da Morgan e il ripristino degli equilibri ritrovati grazie alla presenza di Emma Marrone, nuovo coach della squadra, adesso sembra che una nuova crisi sia all'orizzonte. Il tutto sembra essere nato per alcuni giudizi che proprio la Marrone ha fatto ascoltare a Mike Bird, cantante della squadra bianca, sul suo modo di cantare. Nello specifico Daniele Liotti ha affermato che spesso è come se Mike interpretasse un personaggio mentre canta e questo pregiudica l'intera sua esibizione, mentre per la ballerina Eleonora Abbagnato la vera personalità di Mike ancora non è uscita fuori, secondo lei è come se il giovane cantante avesse un po' paura. Le motivazioni dei due giudici non sono stati accolti bene da Mike che una volta lontano dalla coach è andata su tutto le furie, minacciando anche di abbandonare la scuola e il programma.
Mike alla ricerca dell'approvazione
Un momento difficile quello che sta attraversando Mike Bird nella scuola di Amici. Il ragazzo, infatti, sente il peso della responsabilità e pensa dopo aver sentito anche il giudizio dei due giudici Daniele Liotti e Eleonora Abbagnato di non star facendo un buon lavoro nella scuola. Il ragazzo, in un momento di rabbia, ha anche minacciato di voler abbandonare il talent show, lo farà davvero? Staremo a vedere.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV