Non sempre quando la finzione e tutto quello che riguarda le serie tv, anche le più amate come nel caso di Pretty Little Liars, diventa realtà ed entre nella nostre vite porta con sè cose buone. Proprio due ragazze liceali americane, che si sono ispirate alla belle bugiarde della serie tv, che per sette lunghi anni, sono state tormentate dalla misteriosia -A, sono l’esempio per eccellenza. Pretty Little Liars non è più solo una serie, ma è diventata la vita reale. Ecco cos’è successo.
Pretty Little Liars: la serie tv si trasforma in realtà
Due ragazze liceali americane di 14 e 15 anni si trovano in carcere per procurato allarme e per aver interrotto le lezioni nella scuola che frequentano, la Piqua High School a Ovest di Columbus, nello stato americano dell’Ohio. Le due ragazze, infatti, pare che abbiano creato un account falso sul social network Snapchat chiamato -A, proprio come nella serie tv Pretty Little Liars, minacciando di rivelare tutti i segreti delle compagne, insieme alla minaccia di una sparatoria che avrebbero avuto intenzione di scatenare. I compagni di classe delle due ragazze però, dopo aver ricevuto i primi messaggi, a differenza delle protagoniste della serie tv, hanno agito in modo diverso e, spaventati, hanno deciso di chiamare la polizia. Successivamente le due ragazze sono state rintracciate e sono state arrestate, proprio mentre la ragazza più giovane stava scrivendo, sullo specchio di uno dei bagni della scuola (proprio in stile -A) "Sto per iniziare a sparare all’interno della scuola." firmandosi con la classica sigla che per anni ha tenuto con il fiato sospeso gli spettatori.
Pretty Little Liars: la serie tv
Nella serie tv, un gruppo molto affiatato di cinque amiche (Hanna, Emily, Aria, Spencer e Alison, le cui attrici terminata la settima stagione hanno intrepreso nuove esperienze), trascorrono insieme il weekend del Labor Day. Durante la notte Alison scompare misteriosamente e avendo perso la loro leader, le ragazze si allontanano e il gruppo si sgretola. Quando un anno dopo viene ritrovato il copo della ragazza, le quattro amiche incominciano a ricevere degli sms firmati "-A"; i messaggi contengono segreti che le ragazze pensavano di aver confidato solo ad Alison. Deducono dunque che l'amica sia viva e ipotizzano quindi che lo stalker possa essere colui che ha fatto del male ad Alison e cercano di scoprirne la vera identità.
Fonte foto: www.facebook.com/PrettyLittleLiarsPaginaItaliana/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV