Anche se la dodicesima edizione dell'Isola dei Famosi si è conclusa ormai da due giorni, continuano ad arrivare dei retroscena che riguardano, questa volta proprio il post isola: ossia quando ormai i riflettori si sono spenti e il game show condotto da Alessia Marcuzzi si è definitivamente concluso. Il pubblico ha decretato il suo re dell'isola, Raz Degan, che però fino all'ultimo ha mostrato il suo caratterino non facile almeno stando a quanto riporta il Corriere. Però c'è da dire anche che Raz ha preso parte alla reunion che quest'anno si è svolta nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, e che andrà in onda sabato 15 aprile
Raz Degan sbotta nel post isola
Raz Degan, il naufrago solitario, quello sempre schivo e restio dall'aprirsi e dal farsi conoscere realmente, anche se poi alla fine al pubblico è arrivato e ha voluto premiarlo, ha deciso di tenere fede al suo personaggio anche quando tutti i giochi si erano conclusi. Come riporta il Corriere, dopo la diretta di mercoledì 12 aprile, numerose persone tra agenzia stampa e giornalisti si sono avvicinati a Raz per fargli qualche foto e qualche domanda ma lui, seccato ha risposto in malo modo. «Io non faccio proprio niente, il mio contratto finisce qui» queste, secondo il Corriere, le parole adoperate da Degan che non ha voluto rilasciare alcun tipo di intervista. E neanche l'ex compagna Paola Barale è riuscito a fargli cambiare idea, tanto che Raz si è ritirato nel suo camerino per poi lasciare lo studio. A questo punto non sappiamo neanche se fosse presente alla festa che ogni anno si organizza per festeggiare la chiusura del programma, ma pensiamo proprio di no.
Il percorso di Raz Degan all'Isola
Momenti di tensione si sono avuti anche durante la diretta di mercoledì 12, giorno della finale della dodicesima edizione dell'Isola dei Famosi. Raz Degan, interpellato da Alessia Marcuzzi, non ha mostrato un briciolo di clemenza nei confronti degli altri naufraghi tanto da attirare le critiche di Eva Grimaldi. Insomma il re dell'isola fino alla fine ha corso da solo verso la finale e alla fine ce l'ha fatta.
Raz e il gesto inaspettato
Durante l'intervista che Raz ha rilasciato a Verissimo a Silvia Toffanin, spende parole di elogio e di gratitudine nei confronti dei suoi ex naufraghi. Il modello, infatti, li ha ringraziati per averlo spinto inconsapevolmente a superare certi suoi limiti dicendo che in molti momenti l'hanno aiutato ad andare avanti. Parole d'affetto anche alla sua compagna di vita, Paola Barale, anche se i due non stanno più insieme. Raz, infatti, ha spiegato che merito della sua vittoria in parte è anche di Paola che l'ha supportato dicendo che è stata una vera e proprio ventata d'aria fresca arrivata al momento giusto.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV