Raz Degan e la sua bionda, Paola Barale sono stati i protagonisti indiscussi di questa Isola dei Famosi. Il primo perché ha resistito più di tre mesi in Honduras, superando prove su prove fino ad arrivare alla finale e vincere il game show di canale 5, la seconda invece per essere stata la compagna di una vita che nonostante la vita li ha portati a prendere strade diverse per lui c'è sempre stata. La coppia, anche se di fatto coppia più non è, hanno letteralmente stregato il pubblico sia nello studio, sia a casa. Il web, per la coppia, è letteralmente impazzito. Ma ieri c'è stato un particolare che non è sfuggito, ma anzi apre degli spiragli.
Raz e Paola viaggio insieme?
Dopo l'esperienza di Raz Degan in Honduras, per il modello israeliano si aprono un ventaglio di possibilità. Ieri sera, mentre con la macchina della produzione da Idroscalo raggiungeva gli studi di Cologno Monzese ha fatto irruzione nella sua macchina Paola Barale. La showgirl, scherzando con Alessia Marcuzzi, ha detto che non sarebbero andati in studio da lei ma che sarebbero partiti per un viaggio insieme. In quel momento, il pubblico presente, preso dal momento ha inneggiato ad un bacio tra i due che non è mai arrivato neanche quando lui per la felicità di aver vinto la dodicesima edizione dell'Isola l'ha sollevata in aria abbracciandola. Però adesso ci si chiede: ma Paola e Raz partiranno davvero per un viaggio insieme? Che il modello israeliano voglia immergersi nuovamente nella natura così come ha fatto in Honduras? Staremo a vedere.
Raz: il leader dell'Isola
Ieri sera, a pochi momenti dalla finale, Raz non ha smesso di dire come la pensava sui suoi colleghi naufraghi dell'Isola ritenendo che se non tutti, la maggior parte, sono stati falsi nei loro discorsi e nei loro comportamenti. L'unico, forse, amico vero è stato il modello siciliano Simone Susinna con cui ha concorso per la vittoria finale. Insomma per Raz nessuno di loro è riuscito ad entrare in contatto con la natura così come ha fatto lui, concentrandosi a detta sua sulle cose futili.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV