I riflettori si sono spenti sulla dodicesima edizione dell'Isola dei Famosi solo da poche ore, ma si continua ancora a parlare del programma condotto da Alessia Marcuzzi che, seppur partito molto male a livello d'ascolti, settimana dopo settimana ha recuperato grazie anche molto alla spinta dei social e ovviamente dei naufraghi tra cui Raz Degan leader indiscusso dell'isola. Il modello israeliano è stato fin da subito uno dei super favoriti di questa edizione: lui il naufrago solitario, quello che fino all'ultimo non ha voluto parlare dei suoi compagni d'avventura ma della natura e del suo rapporto con esse. Insomma un Raz, primo fra tutti, che si è vissuto l'Isola a 360 gradi. Ma il percorso del modello non è piaciuto solo al pubblico a casa, che alla fine l'ha consacrato alla vittoria ma anche alla conduttrice Alessia Marcuzzi, che a giochi fatti e finiti ha svelato chi fosse il suo preferito.
Il preferito di Alessia Marcuzzi
In un'intervista rilasciata a Vanity Fair, Alessia Marcuzzi ha svelato chi fosse il suo naufrago preferito quest'anno, alla fine la conduttrice ogni anno prende a cuore un personaggio. E anche se non esplicitamente la Marcuzzi ha fatto ben capire verso chi protendeva il suo occhio: «Condivido il volere del televoto. Non solo Raz ha cacciato, pescato e costruito capanne, ma ha intrapreso anche un percorso di ricerca interiore che lo ha arricchito molto. L'incontro con Paola Barale in Honduras è stato il momento più emozionante del reality».
Alessia e i maschi alfi
Alessia Marcuzzi, in un'intervista rilasciata a Vanity Fair, poche ore dopo la fine della finale dell'Isola dei Famosi ha svelato quale tra i naufraghi fosse il suo preferito. La Marcuzzi, anche durate le dirette del martedì, non ha mai fatto mistero del fatto che le piacesse la spontaneità di Raz e il suo essere un maschio alfa, così come reputa anche il marito.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV