Secondo alcune indiscrezioni che circolano sul web, Riccardo Marcuzzo, il cantante della squadra blu di Amici 16 nel corso della sesta puntata del serale che andrà in onda sabato 29 aprile, avrebbe avuto un acceso diverbio con i tre giudici del programma: Ambra Angiolini, Ermal Meta e Daniele Liotti. A lanciare l'indiscrezione il sito Il vicolo delle news che riporta anche come questa non sia la prima volta che il cantante si risenta dei giudizi, opinabili, forniti dal giudici anzi più volte ha chiesto che i tre fossero un tantino più chiari nei loro commenti.
Ricky contro i giudici
Da diverse settimane Riccarco Marcuzzo, cantante della squadra blu di Amici 16, lamenta una sorta di superficialità nei giudizi emessi dai giudici. Secondo alcune voci del web durante la sesta puntata Riccarco ha discusso animatamente con Daniele Liotti, celebre attore della fiction di Raiuno A un passo dal cielo. Il diverbio tra i due ha colpito anche Ambra Angiolini ed Ermal Meta, anche se solo l'ex compagna di Francesco Renga ha mostrato un po' di comprensione nei confronti del giovanissimo cantante giungendo a una sorta di patto con lui. Ambra, infatti, ha detto chiaramente al cantante che dalla prossima volta cercherà di spiegare al meglio i suoi giudizi ma nello stesso tempo il ragazzo deve accettare i consigli che i tre giudici daranno lui.
Ricky candidato alla vittoria
Riccardo Marcuzzo, spesso sulle pagine dei gossip per una strana conoscenza che lo lega a Francesco Facchinetti, è uno degli allievi candidato alla vittoria. Marcuzzo, ad oggi, è l'unico ad aver pubblicato un album e c'è da dire che è stato anche l'unico ad aver avuto ben quattro proposte da altrettante case discografiche, anche se lui alla fine ha optato per la Sony. Riccardo, che attualmente si vocifera sia impegnato con la collega e cantante Federica Carta, dovrà contendersi la coppa finale proprio con la sua partner.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV