Due regine, nello stesso posto, non potranno mai andare d'accordo. E infatti c'è davvero dell'astio tra Rosa Perrotta e Desirèe Popper: le due troniste di Uomini e Donne non fanno altro che lanciarsi delle frecciatine sia in studio che in esterna con i corteggiatori. Alla fine i nodi sono venuti al pettine e le due, in maniera garbata, se le sono cantante a vicenda. Ad andarci giù duro è stata la salernitana Rosa che ha definito la brasiliana una “finta semplice” perchè secondo la Perrotta Desirèe non sta mostrando il suo vero carattere. Dal canto suo alla Popper non sono piaciute le esternazioni fatte nella prima puntata da Rosa sul suo video di presentazione in cui lei parlava della famiglia.
Frecciatine al vetriolo
Tra Rosa Perrotta e Desirée Popper non corre buon sangue e alla fine le due lady sono passate anche ad offese piuttosto pesanti durante le ultime puntate andate in onda del programma. La situazione è degenerata quando la Popper ha cominciato a fare il verso alla Perrotta che ha quel punto ha ribadito: «Ma chi ti conosce, non mi metto a criticare la tua vita privata». La Popper ha preso la palla al balzo per ironizzare sulla presunta popolarità della collega salernitana. E alla fine l'affondo finale arriva proprio dalla Popper nel dire: «Il chirurgo estetico ti conosce».
Lo scontro continua
A questo punto, dato le due troniste stavano cadendo sempre più in basso con le offese, Maria De Filippi ha deciso di cambiare argomento e di andare avanti con la trasmissione, ma lo sfogo a microfoni spenti della Perrotta è continuato con Tina Cipollari con cui ha rimarcato come Desirée prima di arrivare a Uomini e Donne si fosse girata tutti gli studi televisivi dei vari palinsesti
Curiosità
La Popper prima di sedersi sul trono di Uomini e Donne è stata in lizza per diventare una naugrafa della dodicesima edizione dell'Isola dei Famosi. La brasiliana ha perso, però, al ballottaggio contro Giulia Calcaterra.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV