I ristoranti a tema ritorneranno di nuovo in auge? Perché se quello che è stato pianificato per sostituire MASH a Londra risulta giusto, dobbiamo chiederci cos'altro ci sarà dietro l'angolo ad attenderci. Come riportato per la prima volta da Eater, sembra che la steakhouse Mash subirà un forte rinnovamento, al fine di essere convertito in un locale che fungerà da esperienza immersiva nella DC Comics.
Ristorante a tema DC Comics nel cuore di Londra
MASH, dunque, da steakhouse, diventerà un luogo in cui i fan della DC potranno sentirsi a casa, cenando in compagnia di Batman, Superman, Wonder Woman, Aquaman e molti altri eroi che fanno parte del DCEU. Anche se, pare, il vero protagonista di questo profondo restyling in tema DC sarà - a tutti gli effetti - Batman.
Tutte queste informazioni provengono da una serie di documenti di pianificazione (che mostrano un design decisamente diverso, rispetto a quello attuale di MASH), e che ci permettono di capire in che direzione si muoverà questo particolare progetto.
Da tali documenti, possiamo apprendere che l'ingresso sarà simile a quello odierno di MASH, ma c'è un piccolo palco nella sala da pranzo principale che, supponiamo, possa servire per posizionare un pianoforte.
Ecco la piantina del locale:
Sicuramente, l'opzione sarà quella di inserire un'atmosfera art deco che si adatta bene con l'universo DC (partendo, comunque, dalla serie animata classica).
DC Universe prende vita a Soho
Ci sarà un lounge bar chiamato Pennyworth's (è il cognome del maggiordomo di Batman, che ha ottenuto anche una serie TV ad hoc). La sala da pranzo sarà l'Iceberg Lounge (qui è dove pende il pinguino).
Un'altra sezione dedicata all'Arkham Asylum. Presumiamo che questo sia il luogo in cui chiunque si comporta male verrà eliminato (c'è un corridoio d'ingresso molto lungo, che è intrigante).
E c'è anche la zona pranzo Dichotomy. Quindi, o si tratta di identità segrete o i designer si stanno concentrando su Due Facce per idee di design. Mash si trova al seguente indirizzo: 77 Brewer St, Soho, London W1F 9ZN.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/hotdinners/status/1100406380761178114
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV