Simona Solimeno, ex corteggiatrice di Uomini e Donne è pronta per vivere una nuovissima avventura. Anche lei, com'è accaduto per Carmen Rimauro, l'esperienza all'interno del people show di Maria De Filippi, le ha aperto le porte per poter partecipare alla quarta edizione del reality Temptation Island in qualità di tentatrice. Simona Solimeno, per quanti non la ricordassero, è stata una delle corteggiatrici di Claudio D'Angelo che alla fine ha preferito scegliere Ginevra Pisani piuttosto che lei dopo anche l'abbandono da parte di Sonia Lorenzini. Ma ecco qualche curiosità proprio su di lei.
Simona Solimeno: biografia
Ventisette anni, Simona Solimeno viene dalla provincia di Orbetello, in Toscana. Non sappiamo che studi ha fatto e soprattutto come si svolga attualmente la sua vita. Simona è arrivata nello studio di Uomini e Donne in corsa, quando il trono di Claudio D'Angelo era già iniziato. Le cose, all'inizio, tra i due sono andate bene finché Claudio non si è reso conto delle foto super hot che la Solimeno era solito pubblicare su instagram. Più volte l'ex tronista di Uomini e Donne ha fatto richiesta alla Solimeno di cancellarle e alla fine ha sbottato, dandole della falsa, dal momento che Simona aveva cancellato solo parte delle foto discriminate. Lì il percorso tra i due si è incrinato fino a che Simona Solimeno non ha deciso di abbandonare definitivamente il programma.
Simona Solimeno e la fine di Uomini e Donne
Il percorso di Simona Solimeno all'interno dello studio di Uomini e Donne non si è concluso nel migliore dei modi, dal momento che la ragazza ha litigato pesantemente con l'ex tronista Claudio D'Angelo. Emblematico fu anche il messaggio che dopo la scelta dello stesso Claudio, Simona ha pubblicato su sul profilo facebook in cui, senza mezzi termini, ha ben detto che spesso gli altri per uscirne puliti sporcano gli altri. Adesso che sarà nel team delle tentatrici come sarà il percorso di Simona all'interno del villaggio di Temptation Island? Non ci resta che attendere il prossimo 26 giugno per scoprire tutti i dettagli.
Fonte foto: https://www.facebook.com/SimonaSolimenoOfficial/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV