La casa di Harrisville - che ha ispirato la serie di The Conjuring - è stata venduta a un'acquirente ddi Boston: era stata messa in vendita diversi mesi fa. La nuova proprietaria dell'immobile è Jacqueline Nuñez, a capo di WonderGroup, che ha pagato 1,525 milioni di dollari per la casa, che aveva un prezzo di 1,2 milioni di dollar, secondo quanto riferot dalla sua portavoce, Michelle McGrath.
The Conjuring: venduta la casa per 1,5 milioni di dollari
"Non verrà trasformata in una proprietà privata", ha detto Michelle McGrath, portavoce ddi Jaqueline Nuñez, nuova proprietaria dell'immobile in cui è stato girato The Conjuring, che ha un'idea diversa. Renderla un'attrazione aperta al pubblico. La McGrath ha detto che l'interesse della Nuñez per la proprietà è personale. "Ha un interesse per lo spirituale", ha detto. "Lei crede che ci sia qualche attività spirituale che avvenga in casa".
La Nuñez, che ha conseguito un master presso l'Università del Rhode Island e una laurea in giurisprudenza presso la Northwestern University, vive nella sezione di Savin Hill, nel quartiere Dorchester di Boston. Gli Heinzen - attuali proprietari dell'immobile - avevano gestito un'attività che permetteva ai turisti di fittare la casa per testare le proprie capacità di investigatori del paranormale.
Qualche curiosità sulla serie horror di successo
Il primo film della serie Conjuring si è concentrato sugli autoproclamati demonologi Ed e Lorraine Warren, del Connecticut e sulla loro indagine circa gli avvenimenti spirituali che la famiglia Perron testimoniò che si erano verificati nella casa di 3.100 piedi quadrati, sita al 1677 Round Top Rd.
A ottobre, tre membri della famiglia Perron - il padre Roger, allora 86enne e le figlie Andrea, 63 anni e Nancy, allora 61, sono tornati a casa per prendere parte a un'indagine sul paranormale in un evento in diretta streaming. Altri membri della famiglia si unirono all'evento virtualmente dalla Georgia, dove vivono attualmente.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV