Mercoledì 27 settembre va in onda la terza puntata di X Factor, ormai giunto alla sua 11esima edizione. I giudici del talent show sono impegnati nel decidere chi dei tanti concorrenti saliti sul palco potranno fare parte delle quattro categorie del programma. Tra i tanti ragazzi e ragazze presentatisi davanti a ai quattro giudici, spicca il nome di Camille, il cui posto nel talent show è ormai quasi sicuro. Anzi, Agnelli, Maionchi Fedez e Levante fanno a gara per chi avrà l'onore e il piacere di lavorare con lei, anche se molto probabilamente Camille entrerà a far parte della categoria Under Donne, capitanata da Levante.
Camille Cabaltera: una nuova stella della musica
Camille è nata a Manila, nelle Filippine, ma è arrivata con la sua famiglia in Toscana quando aveva poco più di 9 anni. Nella nuova casa, Camille ha cominciato ad interessarsi alla musica, coltivando la passione per il canto e per numerosi strumenti musicali. Infatti, Camile ha soli 17 anni, ma è già una grande polistrumentista. A X Factor, però, ha suonato solo il pianoforte, strumento ideale nell’accompagnamento della sua splendida voce. Ciliegna sulla torta, Camille è anche un'allieva dell'Accademia della Voce di Montacatini Terme.
Le esperienze televisive
Quella di X Factor 11 non è la prima esperienza televisiva per Camille: negli anni passati ha già partecipato ad alcuni show televivi come Ti lascio una canzone, per non parlare del Festival di Castrocaro, di cui è stata la vincitrice per la sezione Junior. Insomma, Camille ha tutte le carte in regola per potercela fare. Certo la strada da percorrere è ancora lunga e chissà quali altri talenti sbarcheranno in questa nuova edizione del programma. Siamo sicuri che Camille saprà tenergli testa. Ciò che la caratterizza, oltre che una voce potente, è la grande forza di volontà.
Questa nuova edizione di X Factor sembra davvero piena di sorprese. Non resta che seguirne gli sviluppi.
Fonte foto copertina: facebook.com/xfactoritalia
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV