Alla fine tutti i tronisti andati alla corte di Uomini e Donne sono riusciti a trovare l'amore e a concretizzare il sogno di poter vivere una favola all'esterno dello studio di canale 5. Eccezion fatta, ovviamente per Sabrina Ghio che si è vista rifilare un secco no da parte di Nicolò Raniolo, il corteggiatore su cui aveva puntato gli occhi preferendolo al rivale Nicolò Fabbri. Ma qual è stato il trono più seguito di questa stagione di Uomini e Donne che ormai svolge al termine? Quello di Sara Affi Fella e di Luigi Mastroianni, la cui scelta è andata in onda mercoledì 30 maggio.
Uomini e Donne: classifica delle scelte più viste
La scelta di Sara Affi Fella è stata la più seguita del trono classico di Uomini e Donne, a rivelarlo i dati auditel del programma che hanno rivelato come la scelta di Sara Affi Fella che ha preferito il catanese Luigi Mastroianni al milanese Lorenzo Riccardi sia stata seguita da oltre tre milioni di spettatori con uno share del 24,3%. Cifre molto simili, inoltre, anche per gli altri troni che si sono conclusi da poco: quello di Nilufar Addati, che ha scelto Giordano Mazzocchi invecè di Nicolò Ferrari ha raggiunto il 24,2% di share, in studio era presente anche Giulia De Lellis. Il 23,2%, invece, per la scelta di Nicolò Brigante e Virginia Stablum e il 22,4% per quella di Paolo Crivellin che alla fine del suo percorso ha deciso di uscire fuori dal programma con la napoletana Angela Caloisi, invece che con Marianna Acierno. A chiudere la classifica di questi ultimi troni, invece, c'è Mariano Catanzaro che ha compiuto una scelta atipica, in esterna, che ha totalizzato il 22,3% di share.
Uomini e Donne: la scelta di Alex Migliorini è stata la meno seguita
Se la scelta di Sara Affi Fella è stata la più seguita della stagione 2017-2018 di Uomini e Donne, la meno seguita è stata quella di Alex Migliorini che ha raggiunto solo il 20,12% di share. Il tronista all'epoca scelse Alessandro D'Amico, anche se dopo alcuni mesi la relazione tra i due è naufragata. La scelta di Sabrina Ghio, che si è beccata un secco no da Nicolò Raniolo, ha raggiunto il 22,2% di share, e infine il 20,85 quella di Mattia Marciano che ha scelto Vittoria Deganello dopo poche puntate. La scelta più seguita di sempre, inoltre, resta quella di Andrea Damante e Giulia De Lellis con oltre il 26% di share.
Fonte foto: https://www.facebook.com/SaraAffiFellaPage/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV