Vittoria Markov è la ballerina dai capelli rossi entrata nella scuola di Amici quest'anno ed è quella che avrà tantissimo da dimostrare dal momento che non tutti erano convinti del suo ingresso. A far discutere, non solo le qualità artistiche ma il suo peso che la fa essere spesso sotto tiro da Alessandra Celentano. Ad aver voluto fortemente il suo ingresso all'interno della scuola è stato il coach Veronica Peparini che ha visto in lei del talento, quello che secondo Garrison Rochelle manca. Insomma per l'insegnante veterano della scuola Vittoria non è né talentuosa né ha un fisico che le permette di poter ballare. A distanza di mesi, però, è Vittoria e di conseguenza Veronica ad aver avuto ragione dal momento che la ballerina è ancora all'interno del talent show.
Un sogno in punta di piedi
Vittoria Markov danza da quando era piccola incentrando la sua stessa adolescenza sulla sua forte passione. Prima di quest'anno aveva già provato a fare i casting nell'edizione 2014-15 ma non erano andati a buon fine. Vittoria però oltre alla passione per la danza da due anni divide il suo tempo anche andando a lavorare all'interno dell'azienda dei suoi genitori. Qui si occupa di un suo personale progetto top secret, anche se il suo obiettivo è quello di riuscire a vivere della sua passione: la danza.
Vittoria amata sui social
Sia su facebook che su instagram sono tante le foto che Vittoria Markov posta in compagnia dei suoi amici animali. Attualmente con 58,9mila followers è una delle più seguite e amate del programma, complice forse anche il gioco contro che le fanno la Celentano e Garrison. Lo scorso sabato Vittoria ha dovuto affrontare anche la sua prima sfida da quando è dentro la scuola di Amici, sfida che ha vinto. Un passo in più verso il serale.
Fonte foto: https://instragram.com/vittoriamarkov
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV