Quando delle nuove IP si presentano in questo modo, le possibilità di "cannare" una previsione in merito alla qualità finale del titolo è pressochè pari al nulla assoluto.
BioWare ha impressionato il pubblico dell'E3 di Los Angeles con un trailer semplicemente incredibile. In Anthem vestiremo i panni (o meglio, le armature) di soldati armati di tutto punto, in grado non solo di scatenare l'inferno sul campo di battaglia, ma di spiccare il volo tra gli alberi secolari di una lussureggiante foresta.
Anthem, le caratteristiche svelate fino ad ora
Quello che sappiamo, al momento, della nuova IP BioWare, è che Anthem sarà ambientato in un gigantesco open world con meteo dinamico. Il laboratorio che compare nelle prime scene del filmato servirà al giocatore per modificare armi ed equipaggiamento. Sarà possibile vivere l'avventura in singolo o in co-op, affrontando mostri ed alieni che spunteranno da ogni dove, pronti a farvi la pelle.
In Anthem, gli essere umani sono alla base della catena alimentare. In questa situazione "capovolta", i protagonisti umani saranno costretti a dotarsi di un potente esoscheletro per sopravvivere alle innumerevoli avversità. Il motore di gioco che muove cotanta meraviglia a schermo è il Frostbite di EA (utilizzato già in Battlefield e Fifa).Il titolo BioWare non ha ancora una data d'uscita, ma non farà la sua comparsa nei negozi prima del 2018.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV