ARMS, titolo in esclusiva per Nintendo Switch, è un picchiaduro dai colori folli e dal ritmo indiavolato, contraddistinto da lottatori che ne sanno una più del diavolo per atterrare ogni nemico che gli si para davanti!
In occasione di una diretta live streaming, durante l'evento Nintendo Treehouse, il boss Max Brass è stato mostrato in azione in una lunga sequenza gameplay. Nell'occasione, gli sviluppatori hanno dichiarato che Max non sarà soltanto un boss del titolo, ma sarà un personaggio giocabile a tutti gli effetti. Dunque, di fatto, una vera e propria aggiunta al roster, per un videogame che è appena apparso sul mercato.
ARMS, non solo Max Brass!
Oltre all'introduzione del nuovo lottatore (o Boss, se preferite), per ARMS sono in arrivo ulteriori contenuti, come ad esempio l'aggiunta della modalità spettatore per i match classificati online. Nintendo ha già informato i giocatori che tutti i contenuti aggiuntivi fino ad ora svelati, saranno rilasciati grauitamente nel corso dei prossimi giorni. Che dire, non vi resta che scendere sul ring!
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV