Il Presidente di Sony Worldwide Studios, Shuhei Yoshida, ha rilaciato un'intervista per il portale JagatPlay, al termine della conferenza E3 2017.
Le parole di Yoshida: "Non abbiamo ancora pianificato quando e come svelare i prossimi annunci, ma vi assicuro che abbiamo tante altre cose in arrivo e a svelare i nuovi videogames ci penseranno direttamente i nostri team di sviluppo".
Sony, arrivano i "nostri"?
Come interpretare le parole di Yoshida-san? Beh, innanzitutto ha specificato "nostri team di sviluppo", indicando chiaramente i team che lavorano alle dirette dipendenze di Sony. Il pensiero corre immediatamente a Naughty Dog: in molti si aspettavano un annuncio relativo a Crash Team Racing, soprattutto dopo che sul WEB sono stati mostrati tutti i trofei da sbloccare nella N. Sane Trilogy (tre di essi hanno nel titolo delle espressioni che usavano urlare i protagonisti di CTR, appunto). E' ovvio che "nuovi annunci" ci saranno sempre, non ci vuole la sfera di cristallo, ma è confortante sapere che è lo stesso Presidente di Sony a rassicurare i fan. Ri ricordiamo che dal 6 al 7 dicembre si terrà l'evento PlayStation Experience (lo stesso dello scorso anno, quando per l'occasione venne svelato il primo trailer ufficiale della Crash Bandicoot N. Sane Trilogy).
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV