Ubisoft ha svelato in questi giorni, in occasione dell'E3 2017, tantissimi contenuti sul nuovo capitolo di Assassin's Creed: Origins.
Ambientato in Egitto, il protagonista Bayek si è mostrato in azione in splendidi gameplay trailer, riaccendendo l'entusiamo dei fan per una serie che stava pericolsamente precipitando nell'abisso, a causa di un non troppo elevato livello qualititativo degli ultimi capitoli. La Software House francese promise che non avremmo più visto un capitolo all'anno, ma che il prossimo AC sarebbe uscito solo quando il gioco si sarebbe davvero dimostrato pronto al lancio. La promessa è stata mantenuta. Assassin's Creed Origins non è solo bellissimo da vedere ma anche (a quanto pare dai video) da giocare.
Assassin's Creed Origins, quale Collector's Edition scelgo?
Le Collector's Edition disponibi per il nuovo capitolo della serie Ubisoft sono ben tre:
Dawn of the Creed: Legendary Edition: stampata in sole 1000 copie, avrà un costo di 799 euro (!) e conterrà una statua in resina di Bayek alta 73 cm, oltre alla colonna sonora del gioco e all'artbook.
Il prezzo delle altre due versioni, Dawn of the Creed Edition e Gods Edition, sarà di molto inferiore agli 800 euro richiesto per la Legendary: 160 euro la prima e 120 euro la Gods Edition. Trovate tutti i dettagli sul sito ufficiale di Assassin's Creed Origins.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV