Anche voi siete appassionati delle vicende di Goku e compagnia, ideate dalla matita di Akira Toriyama? Bene, allora abbiamo delle buone notizie per voi. Sta infatti per arrivare un nuovo gioco dedicato a Dragon Ball, dal titolo Dragon Ball FighterZ, un picchiaduro che punta ad annulare il confine tra disegno animato e videogioco, grazie a una gestione della grafica assolutamente innovativa.
O mio Dio, hanno ucciso Crilin!
La novità di oggi è che sono previsti due lottatori molto amati dai fan della serie, che faranno la loro comparsa in Dragon Ball FighterZ. Si tratta di Crilin e Piccolo. Il primo personaggio non ha bisogno di presentazioni: è il fedele amico di Goku fin da quando si allena con il Maestro Muten, noto per... morire più volte nel corso della serie! Piccolo invece è un namecciano, ossia un abitante del pianeta Namek, è inizialmente un nemico ma poi si unisce alla banda di Goku.
Animazioni accuratissime e azione al fulmicotone sono i punti cardine di Dragon Ball FighterZ, che arriverà nei primi mesi del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il gioco è realizzato da Arc System Works, specialisti del picchiaduro conosciuti per la serie Guilty Gear, ed è pubblicato da Bandai Namco.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV