Continuano a susseguirsi notizie (e rumor) relative a Destiny 2: dopo il Gameplay Reveal Trailer dei giorni scorsi, Steve Cotton, di Bungie, ha parlato delle Carte Grimorio.
Nel primo Destiny, le Carte Grimorio erano necessarie per approfondire la trama del gioco, aggiundendo dettagli che non erano presenti all'inteno delle sequenze animati o nelle scene di diaologo. Collezionando queste carte, dunque, era più semplice per il giocatore comprendere meglio l'universo del gioco ed il motivo per il quale alcuni accadadevano (o erano accaduti). Steve Cotton, però, ha gelato tutti annunciando che le Carte Grimorio non saranno presenti in Destiny 2!
Steve ci spiega la ragione della scelta effettuata da Bungie: "Vogliamo inserire la lore all'interno del gioco. "Vogliamo che i giocatori siano in grado di trovare la lore. Tutta la storia sarà raccontata nelle avventure, dai personaggi, dalla campagna e dagli oggetti ritrovati durante il gameplay".
Destiny 2 sarà disponibile a partire dall'8 settembre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Per la console Sony, ricordiamo, sono previsti dei contenuti esclusivi aggiuntivi (così come accaduto per il primo capitolo).
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV