Sony ha battezzato il proprio evento E3 2017, in diretta da Los Angeles, con il primo ed ultimo DLC dedicato ad Uncharted 4 (a sua volta ultimo capitolo della serie... sigh!).
Come sanno ormai tutti i fan della serie, Uncharted: The Lost Legacy è il nome dell'espansione per Uncharted 4, prevista in uscita il 23 agosto e che vedrà protagoniste Chloe (vecchia conoscenza della serie) e Nadine (new entry, introdotta proprio in occasione quarto capitolo). Naughty Dog, purtroppo, non sembra essere intenzionata a tornare sui suoi passi, e pare proprio che Uncharted 4 sarà l'ultimo capitolo di questa incredibile serie.
Uncharted: The Lost Legacy, una faccenda per donne
Il contrario di quanto avvenuto nella serie originale, dove i giocatori hanno sempre avuto il controllo di Nathan Drake, in questa espansione le protagoniste assolute saranno Chloe e Nadine. L'espansione non farà altro che aggiungere nuovi dettagli e nuove avventure all'interno del franchise, senza però discostarsi dalla formula originale (una formula molto più che semplicemente "vincente"!). Nel filmato, della durata di circa 3 minuti, le due belle protagoniste ne passano di tutti i colori, a caccia di misteriosi manufatti.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV