Electronic Arts, in occasione dell'evento di apertura dell'E3 di Los Angeles, denominato EA Play, ha svelato al mondo il Gameplay Trailer di Fifa 18 (denominandolo "The World's Game".
Come sappiamo, Fifa 18 potrà vantare sui diritti d'immagine di Cristiano Ronaldo come uomo copertina (e, più in generale, come calciatore simbolo della serie). Il filmato è focalizzato ovviamente sul fuoriclasse portoghese, fresco vincitore dell'ultima Champions League (e di tanti altri trofei, a dire il vero!). Con la solita dose di adrenalina e buona musica, EA mette in scena un trailer semplicemente fantastico, in grado di far schizzare a mille il fattore hype in vista dell'uscita del titolo, prevista il 29 settembre per PlayStation 4, Xbox One, PC, PlayStation 3, Xbox 360 e Nintendo Switch.
Fifa 18, si gioca in Full HD anche su Nintendo
Sulla console di Nintendo Fifa 18 girerà a 1080p in versione Docked e a 720p in versione portatile. Oltre al Gameplay trailer è stato pubblicato il primo video dedicato a "The Journey", l'esperimento EA che ha riscosso un ottimo successo nel capitolo attuale della serie calcistidica della Software House americana. La novità che balza subito all'occhio è che, a differenza dello scorso anno, dove Hunter veniva presentato come giocatore dello United, in quest'occasione vestirà la divisa del Chelsea, fresco Campione d'Inghilterra con Antonio Conte in panchina. Vi lasciamo dunque ai trailer, ricordandovi che, a partire da quest'anno, anche i giocatori PlayStation 4 potranno godere delle Leggende (ora chiamate "Icone") nella modalità Fifa Ultimate Team!
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV