Successivamente alla conferenza E3 2017 di Sony, il drector di God of War, Cory Balrog, ha svelato nuovi dettagli sul titolo in occasione di un evento live organizzato su YouTube.
Cory afferma con il filmato mostrato all'E3 si voleva dare maggior enfasi ai motivi che spingearnno Kratos e suo figlio, Atreus, ad intraprendere le avventure che saranno narrate nel nuovo capitolo di God of War. Ad esempio, Cory ha sottolineato l'importanza della barca che si vede nel filmato, fondamentale per l'esplorazione di determinate aree, anche se il titolo, come detto in più di un'occasione della stessa Software House (Santa Monica Studios) non sarà un'open world.
God of War, a colpi di ascia!
Il gioco punterà ancora una volta su un sistema di combattimento frenetico e particolarmente aggressivo. L'arma principale utilizzata da Kratos sarà l'ascia, mentre il figlioletto dovrà fare affidamento su un arco da caccia. Molti dei combattimenti si svolgeranno in cooperazione tra i due protagonisti. Infine, Balrog ha sottolineato che le sequenze mostrate all'E3 sono state ottenuto attraverso l'utilizzo di PlayStation 4 standard (non da modelli Ps4 Pro, dunque). Vi lasciamo al meraviglioso trailer di God of War!
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV