Dunque, è ufficiale. Overwatch avrà una nuova mappa. Si chiamerà Horizon e sarà ambientata sulla Luna.
Come è possbile apprezzare dal trailer pubblicato (in calce alla notizia) Horizon è una mappa in gardo di offrire numerose scorciatoie e vie secondarie, perfette per sorprendere il nemico. A conferma dei numerosi rumor apparsi sulla rete la scorsa settimana, è inoltre ufficiale il fatto che, all'interno di questa mappa, sarà possibile per i giocatori apprendere la trama di uno dei personaggi della serie Ovewatch: Winston. I continui riferimenti, dissetimanti un po' ovunque, aiuteranno ad appronfondire degli eventi mai narrati prima di adesso.
Overwatch, Horizon vi attende!
La nuova mappa di Overwatch, Horizon, è attualmente disponibile in esclusiva sui server PTR (Public Test Realm - Reame Pubblico di Prova). Non è stata ancora comunicata la data d'uscita ufficiale per il lancio della nuova mappa. Nel filmato, infatti, possiamo leggere soltanto un generico "Coming Soon". In Horizon si potrà giocare alle modalità Conquista.
Overwatch è uno sparatutto in prima persona di Blizzard, ambientato sulla Terra nell'anno 2070. Il titolo è disponibile per PC, PlayStation 4 ed Xbox One dal 24 maggio 2016. I personaggi utilizzabili sono divisi per classi, come in un GDR: ci sono le classi dedicati all'attacco, quelle specializzate in difesa, quelle abili nel dare supporto ai compagni durante la battaglia e ci sono loro, gli immancaibili "Tank", in grado di assorbire un'impressionante quantità di danni prima di cadere al suolo!
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV