Attraverso il canale Youtube ufficiale, Sony Interactive Entertainment ha pubblicato il nuovo trailer dedicato ai titoli che, a partire dal 6 giugno, saranno disponibili grauitamente sul PlayStation Store per gli abbonati al servizio Plus.
PlayStation Plus è un abbonamento necessario, dal costo di 50,00 € all'anno, se si vogliono sfruttare le potenzialità online dei propri titoli preferiti. Senza di esso, infatti, è possibile giocare esclusivamente in modalità offline. Come sappiamo, però, il programma di Sony prevede, oltre al "semplice" accesso alle modalità multiplayer di ogni videogame, tante offerte su giochi, DLC e contenuti speciali altrimenti non accesibili.
PlayStation Plus, non più come prima!
Come ogni mese, Sony ha annunciato anche in questa occasione i titoli che saranno disponibili, in regalo, per gli abbonati a PlayStation Plus. A differenza di quanto accaduto fino ad oggi, però, trovano conferma i rumor che volevano delle modifiche al programma di abbonamento: Sony ha infatti pubblicato un trailer dedicato esclusivamente ai titoli disponibili per PlayStation 4.
Lo sparatutto Killing Floor 2 e l'avventura Life is Strange sono i protagonisti del filmato pubblicato, che trovate in calce alla notizia. Siamo, invece, ancora in attesa di conferme ufficiali per quanto riguarda i titoli PlayStation 3 e PsVita. Killing Floor 2 è, per la precisione, un survival horror FPS, con tanto di modalità co-op, che ha visto la luce su PC e PlayStation 4. Life Is Strange, in particolare, pensiamo non abbiamo bisogno di grandi presentazioni: una meravigliosa avventura grafica sviluppata da Dontnod Entertainment e Squae Enix che vale assolutamente la pena di essere vissuta!
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV