The Legend of Zelda: Breath of the Wild è senza alcun dubbio uno dei più grandi giochi di ruolo mai apparsi nel panorama videoludico, ed ora è pronto ad offrire nuovi contenuti!
Il DLC The Master Trials, come possiamo vedere nel video in calce alla notizia, Link avrà la possibilità di sfruttare delle piattaforme sospese nel cielo per raggiungere luoghi fino ad ora inaccesibili, per raccogliere nuovi tesori, nuove armi e nuovi equipaggiamenti. Nel DLC saranno aggiunte la Hero's Path (una sorta di registro che terrà conto di tutte le attività effettuate in-game, anche del gioco base) e la Trial of the Sword, una prova che, una volta superata, vi darà la possibilità di mantere al livello massimo di potenza la spada impugnata dal protagonista. Questi contenuti saranno resi disponibilii a partire dal 30 giugno 2017.
The Legend of Zelda: Breath of the Wild, non uno, ma due DLC in arrivo!
Non bastasse, durante le feste di Natale (in data ancora da definire), il secondo DLC farà la sua comparsa nel titolo, con il nome di "The Champions Ballad", che aggiungerà nuove missioni ad un titolo già molto longevo. Potete ammirare i contenuti del DLC Pack 1, The Master Trials", nel video in calce alla notizia.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV