In occasione dell'ultimo E3 tenutosi a Los Angeles, durante la Conferenza di Sony, Naughty Dog è tornata a mostrare nuove sequenze di gioco del primo (ed ultimo?) DLC previsto per Uncharted 4: A Thief's End, intitolato "The Lost Legacy".
Uncharted: The Lost Legacy, Nadine e Chloe protagoniste
Come probabilmente già saprete, indususse protagoniste del DLC saranno Nadine e Chloe (la prima, comparsa per la prima volta nella serie in occasione del quarto capitolo, la seconda vecchia conoscenza della serie). Naughty Dog ha annunciato che il 20 giugno prossimo, in diretta live streaming dal proprio canale Twitch, l'intera demo sarà mostrata con la collaborazione del Direttore Creativo del progetto, Shaun Escayg e Kurt Margenau. Durante l'evento, sarà possibile porre delle domande (e ricevere delle risposte) ai due sviluppatori.
Uncharted: The Lost Legacy è previsto in uscita il 23 agosto prossimo e, al suo interno, conterrà nuovi contenuti per la modalità multiplayer di Uncharted 4: A Thief's End, l'ultimo capolavoro firmato Naughty Dog della serie principale. Vi lasciamo alla demo mostrata all'E3 2017, augurandovi buona visione.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV