Di Crash Bandicoot non ne abbiamo mai abbastanza. Ecco perché Vicarious Visions ha appena pubblicato un livello scaricabile per il remake più di successo di questo 2017, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. Si chiama Stormy Ascent, ed è un livello che fu giudicato troppo difficile per essere inserito nell'originale Crash Bandicoot. Vicarious ha ben pensato di riproporlo, per far dannare quanto più possibile i suoi giocatori.
"Deve far male" cit.
Il livello vede il mitico Crash salire una torre che sembra infinita, saltando di piattaforma in piattaforma, il tutto mentre imperversa la tempesta. Il livello sale automaticamente, per cui Crash (e di riflesso il giocatore) devono assolutamente tenere il ritmo e calcolare al millimetro ogni salto. Un vero inferno, che tuttavia alcuni giocatori sono già riusciti a padroneggiare con grandissima maestria, mostrando le loro acrobazie più virtuose in video YouTube che stanno facendo il giro del mondo.
Il livello è scaricabile dal PlayStation Store. Vi ricordiamo che Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è disponibile in esclusiva su PlayStation 4, e contiene al suo interno i primi tre episodi della serie realizzati da Naughty Dog, con una grafica completamente rimasterizzata.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV