È bene ricordare che “House of Cards – Gli intrighi del potere” (House of Cards) è una nota serie televisiva americana, essa è stata concepita ed ideata da Beau Willimon. In pratica si tratta di un classico adattamento dell’omonima miniserie realizzata dalla BBC (che si basava sostanzialmente sul romanzo di Michael Dobbs).
Bisogna sottolineare che Kevin Spacey poco tempo fa è riuscito in una grande impresa: che è quella di vincere un Golden Globe come attore protagonista per la sua impeccabile interpretazione in “House of Cards”. È da mettere in evidenza il fatto che il dramma televisivo tornerà il 27 febbraio e solamente pochi giorni fa è stato lanciato ufficialmente il trailer.
È bene evidenziare che avevamo lasciato Frank e Claire ( e cioè gli Underwood) al massimo del loro splendore alla Casa Bianca, il poliziotto dalla vita ambigua e discutibile era stato nominato presidente degli Usa ed ora vedremo delle cose sensazionali. Il futuro sembra molto incerto: non lascia trapelare nulla di positivo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV