Si sa che il mestiere dell'attore non è uguale per tutti: a seconda della notorietà acquisita, e della popolarità dei film che si sono girati, si possono ricevere dei compensi molto differenti. Per quel che riguarda le star di Hollywood, si parla sempre di cifre da capogiro: ecco quali sono state le attrici più pagate nel 2014 secondo quel che riporta la rivista "Forbes".
Al primo posto, con la cifra di 51 milioni di dollari, si trova Sandra Bullock, che avrebbe ricevuto questo cachet per il film "Gravity" di Alfonso Cuaron, dove ha recitato al fianco di George Clooney. A seguire c'è l'attrice Jennifer Lawrence, che ha scalzato Angelina Jolie, che retrocede invece in quinta posizione. La Lawrence avrebbe incassato nel 2014 qualcosa come 34 milioni di dollari.
A seguire si posiziona Jennifer Aniston, con "soli" 31 milioni di dollari, e che ancora vive degli introiti derivanti dalla sua partecipazione alla sit com di successo "Friends", e che oggi è la testimonial della marca di prodotti cosmetici Aveeno.
A continuare la classifica vengono i nomi di Gwineth Paltrow, Angelina Jolie, Cameron Diaz , Scarlett Johansson, Amy Adams, Natalie Portman e Kristen Stewart. Pare comunque che in media le donne guadagnino circa la metà dei loro colleghi maschietti.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV