Attacco al potere 2, dal titolo originale London Has Fallen, è un film in uscita nelle sale cinematografiche italiane nel marzo 2016. Il fim è stato diretto dai registi Katrin Benedikt, Christian Gudegast e Creighton Rothenberger.
Tra gli interpreti che hanno preso parte al cast ricordiamo Gerald Butler, Morgan Freeman e Angela Bassett. E' presente anche Aaron Echkart, attore statunitense già noto al grande pubblico per le numerose pellicole di successo in cui ha recitato.
Il suo nome completo è Aaron Edward Eckart ed è nato nel marzo 1968 a Cupertino, in California.
La madre di Aaron è una scrittrice di libri per bambini e l'attore ha tre fratelli. La sua istruzione ha avuto luogo in Australia, a Sydney, e in Inghilterra, per poi tornare negli Stati Uniti, dove ebbe inizio la sua formazione come attore.
Oltre ad Attacco al potere 2, sequel di Attacco al potere (dal titolo originale Olympus Has Fallen, film del 2013), Aaron Eckart ha preso parte a molti film per il grande schermo, dopo aver fatto qualche sporadica apparizione in televisione. Tra i film più noti, ricordiamo La Promessa, The Core, Neverwas - La favola che non c'è, Sapori e Dissapori, Ti presento Bill, Quacosa di Speciale e I, Frankenstain, film in cui interpreta la crature creata dal folle scienziato.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV