Distribuito da Notorius Pictures, approderà il 13 aprile 2016 nelle sale cinematografiche italiane il film dal titolo Criminal, prodotto da Liongate in collaborazione con Millenium Films. La pellicola diretta da Ariel Vromen è un action-thriller sceneggiato da Douglas Cook e David Weisberg.
Racconta la storia di un condannato a morte cui vengono trapiantati i ricordi di un agente della CIA, per sventare una minaccia internazionale.
Protagonista del lungometraggio sarà Kevin Costner nei panni del condannato a morte Jericho Stewart. Accanto a lui nel cast troveremo anche Alice Eve nel ruolo di Marta Linch. L'attrice britannica, classe 1982, è nota oltre che per il suo talento anche per la sua eterocromia: ha infatti un occhio di colore celeste e uno grigio.
La ricordiamo per il ruolo dell'agente O nella commedia fantascientifica Men in Black 3. In questo film era stata doppiata da Valentina Mari che sembra le presterà la voce anche per il film di prossima uscita Criminal. Ricordiamo comunque che nella versione italiana di altre pellicole la sua voce è stata doppiata anche da Miryam Catania e Domitilla d'Amico.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV