Chris Hemsworth è nato a Melbourne l’11 agosto 1983. È un famoso attore australiano, ha raggiunto una grande notorietà internazionale grazie all’interpretazione stupenda (quasi perfetta) del dio del tuono Thor nel film del Mavel Cinematic Universe.
Da piccolo la sua infanzia è trascorsa tra Melbourne e Bulman (che è un piccolo centro abitato, situato a 400 km a sud-est di Darwin). È bene ricordare che Chris è il secondo di tre figli. I suoi genitori sono Craig e Leonie Hmesworth; anche i suoi due fratelli (Luke e Liam) sono degli attori. Nel mentre dell’adolescenza si è trasferito a Phillip Island. Ha studiato alla Heathmont Secondary College di Melbourne, ed in seguito ha iniziato a lavorare in produzioni televisive, e questo fino al 2004. Poi la sua carriera di attore ha avuto un sussulto straordinario.
L’amore è indubbiamente qualcosa di immenso, che permette all’essere umano di liberare i propri pensieri alti nel cielo, quasi fino all’immensità regale ed autentica. Chris Hemsworth si è sposato il 28 dicembre 2010 con l’attrice Elsa Pataky. La coppia ha tre figli: India Rose, nata a Londra l'11 maggio 2012 e i gemelli Tristan e Sasha, nati a Los Angeles il 18 marzo 2014.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV