La prima parte dell'ultimo film della saga di Harry Potter vede i tre amici, non più a Hogwarts, andare alla ricerca degli horcrux, degli oggetti che racchiudono i pezzi dell'anima di Voldemort, per distruggerli e sconfiggere il più grande nemico del mondo dei maghi. La pellicola è stata diretta da David Yates ed è stata prodotta negli Stati Uniti e in Gran Bretagna nel 2010. In questa guida ti daremo tutte le informazioni inerenti il film, la trama, il cast e su tutti i modi per vedere Harry Potter e i doni della morte parte 1 in streaming.
Harry Potter e i doni della morte parte 1: il cast e la trama del film
Tra gli interpreti principali del film ricordiamo: Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Helena Bonham Carter, Bonnie Wright, Alan Rickman, Tom Felton, Ralph Fiennes, Evanna Lynch, Bill Nighy, Julie Walters, Maggie Smith, Jamie Campbell Bower, Michael Gambon, Rhys Ifans, Ciarán Hinds e tanti altri ancora.
La trama del film risulta essere la seguente: Harry Potter risulta essere in fuga. È bene evidenziare il fatto che Hogwarts è ormai in mano a Voldemort. La stessa sorte è toccata anche al Ministero della Magia; indubbiamente la scomparsa di Saliente ha determinato un vuoto difficile da ricolmare. Harry e i suoi amici Ron e Hermione faranno di tutto per scovare i malefici horcrux ed essere pronti per lo scontro finale con il signore oscuro Lord Voldemort.
Harry Potter e i doni della morte parte 1: il film completo in streaming come lo puoi vedere?
Esistono vari modi per vedere Harry Potter e i doni della morte in streaming. Ecco quali sono:
- su Youtube il film è disponibile per il noleggio e per l'acquisto in streaming;
- il film è disponibile per il noleggio sui seguenti store online: Google Play, Microsoft Store, Playstation Store, Chili, Rakuden Tv e Itunes;
- il film è disponibile per l'acquisto sui seguenti store online: Google Play, Microsoft Store, Playstation Store, Chili, Rakuden Tv e Itunes.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV