La serie televisiva “Sex and The City seconda stagione” è stata trasmessa originariamente dal 6 giugno 1999 al 3 ottobre 1999.
La seconda stagione di questa eccentrica serie televisiva è stata diretta da Allen Coulter, e scritta da Michael Patrick King. Tra gli interpreti principali della serie televisiva ricordiamo: James Goodwin (James), Rob Bogue (Paul Ericson), Mark Devine (Yankee Joe), Larry Doby Jr. (Grosso giocatore di baseball), Marilyn Dobrin (Venditrice), Maggie Kiley (Donna n. 1), Keira Naughton (Donna yuppie), Jason Testa (Perdente), e altri ancora.
La trama della serie tv risulta essere la seguente: Carrie ha deciso di lasciare Mr. Big. Mentre Miranda riesce a convincere l’amica ad accompagnarla a vedere una partita degli Yankees. Tutto questo per renderla un po’ contenta, dopo che ha avuto un periodo decisamente negativo. Ad un certo istante conosce Joe (che è un nuovo membro della squadra); decide di invitarlo a cena. Miranda si annoia sentendo parlare le proprie amiche solamente di uomini, ma ad un certo punto rivede un suo ex. All’improvviso riesce ad immaginare quanto soffra una donna dopo che è stata lasciata per un’altra.
Il trailer della serie tv “Sex and The City seconda stagione” può essere visto al seguente link:
https://www.youtube.com/watch?v=7vDw2pAxKXk
Al seguente link troverete tuo ciò che state cercando su questo e sul altri film: https://cinema.popcorntv.it/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV