Le fiction sono un prodotto televisivo che hanno incontrato un enorme successo nelle ultime stagioni, tanto che se ne realizzano sempre di nuove e più intriganti.
Tra le fiction prossime venture che si potranno vedere sulle reti Rai, ce ne sarà una dal titolo "La dama velata". Secondo le anticipazioni che sono trapelate, la storia sarà ambientata ai primi del novecento, e racconterà di intrighi e complotti.
La protagonista si chiama Clara Grandi Fossà, ed è una nobildonna che viene costretta ad un matrimonio combinato. Ciononostante, lei cerca di affezionarsi davvero all'uomo che ha sposato, e allo stesso tempo di fare in modo che anche lui si innamori di lei. Ma questi è un personaggio poco chiaro, e quando Clara rimarrà vittima di un complotto, e di un tentato omicidio, cercherà di vederci chiaro. Sotto mentite spoglie, farà in modo di scoprire chi ce l'ha con lei, e perchè.
Il cast della fiction è composto da Miriam Leone, (Clara), Lino Guanciale, Jamie Olias, Lucrezia Lante della Rovere e Andrea Bosca. La regia è stata affidata a Carmine Elia, e le riprese sono state effettuate tra Roma, Trento e Rovereto.
"La dama velata" verrà mandata in onda su Rai Uno tra marzo ed aprile, e sarà possibile rivederla anche sul sito internet Rai Replay.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV