"House of Cards" è una popolare serie televisiva statunitense trasmessa in Italia da Sky, della quale è da pocco cominciata la seconda stagione. Nella serie,che ha come protagonista Kevin Spacey, si parla soprattutto degli intrighi politici che avvengono nelle alte sfere di Washington D.C.
Spacey interpreta infatti Frank Underwood, un uomo cinico e senza scrupoli disposto a fare qualunque cosa per raggiugnere i suoi obiettivi, e soprattutto per vendicarsi di coloro che hanno tradito la sua fiducia e le sue aspettative. Ma Frank ha un piccolo segreto: quando lo stress si fa troppo elevato, scarica la tensione gustando delle succulente costolette di maiale. E non va in un ristorante qualunque, ma in un luogo ben specifico, ovvero il Freddy's BBQ Joint.
Per promuovere la nuova stagione del telefilm, Sky Atlantic ha pensato di convertire uno dei tanti chioschi di strada che ci sono a Milano nel Freddy's BBQ Joint. Più esattametne, si tratta di quello all'angolo tra Viale Argonne e Piazza Fucina, dove le costolette di maiale marinate vengono distribuite gratuitamente.
Il chiosco però sarà aperto solo per pochi giorni, fino al 4 marzo 2015. Oltre a questa, Sky Atlantic ha promosso altre attività a scopo pubblicitario anche a Torino e Padova.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV