Tra gli esempi più significativi troviamo Jennifer Aniston, seguita dal suo friend Matthew Perry e ancora un altro Matthew, l'attore premio oscar Matthew McCounaghey.
Per queste star internazionali visto la loro notorietà e carisma è stato semplice accaparrarsi subito un sacco di followers e likes. Per chi avesse un po' più difficoltà o semplicemente volesse spingere il proprio account Instagram in maniera rapida e sicura può rivolgersi ad agenzie di web marketing dove i vip possono comprare followers reali e molto attivi, con la garanzia del soddisfatti o rimborsati.
L'ingresso con il botto di Jennifer Aniston su Instagram
A ottobre 2019 ha fatto il suo ingresso nel mondo di Instagram l'attrice statunitense Jennifer Aniston famosa per Friends seguita da Matthew Perry il 6 febbraio 2020. Ora tutto il gruppo di Friends è al completo su Instagram.
Jennifer Aniston con il suo primo post ( una foto insieme a tutto il cast di Friends) ha stabilito un record. In 5 ore e 16 minuti dall'apertura del profilo Instagram ha raggiunto 1 milione di followers. Un'impresa veramente notevole. Gli unici ad essersi avvicinati al suo eclatante record sono stati Meghan ed Harry che hanno raggiunti gli stessi numeri in 5 ore e 45 minuti.
Per entrare nel Guiness Worlds Record a Jennifer è stato sufficiente un semplice selfie con il cast al completo di Friends. Ciò dimostra come su Instagram, in mezzo ad una miriade di foto sofisticate e super studiate, la semplicità può avere la meglio! Nelle ore successive all'apertura del suo profilo Instagram Jennifer si è divertita con le Stories più svariate, incantando tutti con un sensuale look total black. Dall'apertura il profilo non ha fatto che crescere a vista d'occhio arrivando a quasi 30 milioni di followers.
Mancava solo Matthew Perry per completare il cast di "Friends" su Instagram
Il profilo dell'attore è stato aperto solo da pochi giorni ma in poco tempo ha raggiunto la bellezza di 6 milioni di followers. E' stata proprio l'amica e ex collega Lisa Kudrow a dare il benvenuto a Matthew su Instagram postando una foto insieme a Matty scrivendo"Finalmente! Non posso credere ai miei occhi. Benvenuto su Instagram". Seguita poi da altre due friends. Jennifer Aniston ha commentato " Potevi aspettare ancora un po' e Courtnery Cox con un "Sì Matty!".
Matthew McCounaghey e il primo post su Instagram
A novembre 2019 è stato il turno dell'attore premio oscar Matthew McConaughey che proprio per il giorno del suo 50°compleanno ha deciso di regalarsi un profilo Instagram. Matthew per il suo primo post ha scelto una foto in cui sfoggia un grande sorriso, con un look casual.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV