Raoul Bova da qualche anno è diventato uno dei più amati protagonisti di fiction, in cui ha spesso rappresentato personaggi appartenenti alle forze dell'rodine (basti pensare al capitano Ultimo). Ora sta per tornare sul piccolo schermo con una fiction che verrà realizzata dalla sua casa di produzione, la RB, e che si intitolerà "Task Force 45 - Fuoco amico". La fiction si comporrà di otto puntate, e la loro sceneggiatura è già stata scritta.
Al fianco di Raoul Bova ci sarà anche l'attore Marco Bocci, già visto anche in "Squadra antimafia". Le riprese avranno inizio nel mese di aprile, e forse si vedranno le puntate in tv, su Canale Cinque, a partire da ottobre 2015.
Il direttore della fiction Mediaset, Antonino Antonucci, ha anticipato alcuni aspetti della trama. Raoul Bova tornerà a vestire i panni di un militare impegnato in una missione in Afghanistan. La storia racconterà di un gruppo di soldati in fuga nel deserto, tra cui si è infiltrato un componente della cellula terroristica di Al Qaeda.
Le location scelte per girare le scene della serie tv sono in parte in Italia, ma anche all'estero: infatti alcune scene saranno riprese realmente nei luoghi della narrazione, ovvero in Afghanistan.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV