Il fascino degli intrighi argentini non passa mai di moda. Qualunque sia la storia o l'epica, finiamo sempre per innamorarci di un gentiluomo o di una giovane eroina che dopo tante avversità riescono a coronare il loro amore.
Vale anche per l'amata telenovela sud americana Padre Coraje, con Facundo Arana e Nancy Duplaa, andata in onda per la prima volta nel 2004 e arrivata in Italia solo nel 2011 con Lady Channel.
Quando è ambientata la telenovela Padre Coraje? La storia prende vita in Argentina negli anni '50 e racconta le vicende di un giovane pieno di ideali, Coraje, che combatte le ingiustizie ma finisce per esserne vittima quando scopre di essere accusato dell'omicidio di un uomo potente chiamato Alejandro Guerrico.
Per poter scoprire chi è il vero assassino Coraje prenderà l'identità di un prete e indagherà sugli intrighi della famiglia di Guerrico. Il problema sorge quando incontra Clara, la figlia di Alejandro Guerrico, che disperata giura vendetta per la morte del padre. Ma come in ogni telenovela, fortunatamente, tutto andrà per il meglio.
Ad oggi, Padre Coraje ha vinto 8 premi importanti in argentina tra cui il famoso Martin Fierro D'Oro.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV