Stasera in Tv, la prima serata del Festival di Sanremo 2015.
Su RaiUno dalle 20.30 la prima serata del Festival di Sanremo.
Prima serata della 65a edizione del Festival della Canzone italiana in diretta da Sanremo. Si esibiscono i primi 10 big. Tra gli ospiti Albano e Romina e Tiziano Ferro.
Su RaiDue in prima tv tre puntate di The Blacklist. In seconda serata 2Next - Economia e futuro.
Mako Tanida (S01E16) Un criminale giapponese, appena evaso di prigione, sta uccidendo i componenti del vecchio team di Ressler che anni prima lo aveva catturato.
Ivan (S01E17) Liz ha l'incarico di trovare un hacker e terrorista russo, il fantomatico Ivan, che ha rubato un prezioso congegno elettronico in via di sperimentazione.
Milton Bobbit (S01E18) Liz è sempre più convinta che suo marito Tom non sia quel che dice di essere.
Su RaiTre appuntamento con Ballarò, con Massimo Giannini.
La Malapolitica - Ospiti i sindaci di Torino e Napoli Piero Fassino e Luigi De Magistris, il presidente della Commissione parlamentare di Vigilanza Rai Roberto Fico, il capogruppo alla Camera Nunzia De Girolamo, il presidente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione Raffaele Cantone e il ministro dell’Agricoltura Maurizio Martina.
Su Canale 5 il film La leggenda di Al, John e Jack (Ita, 2002) di e con Aldo, Giovanni e Giacomo. In seconda serata il film Mare dentro (Spa/Fra, 2004) di Alejandro Amenabar, con Javier Bardem.
Protagonisti tre killer mafiosi italo-americani Al, John e Jack, piuttosto imbranati: i pasticci che combinano sono una continua fonte di imbarazzo per il boss che li ha ingaggiati. Un giorno, però, commettono un errore di troppo e sono costretti a nascondersi per non essere uccisi dalla mafia.
Su Italia 1 in prima tv una puntata di Flash e una della terza stagione di Arrow. In seconda serata una puntate in prima tv di Almost Human.
Flash
Capitan Cold (S01E04) Una banda di malviventi attacca un furgone portavalori.
Arrow
Il mago (S03E04) Tutti vogliono vendetta per la morte di Sara. Nyssa è convinta che ad ucciderla sia stato Malcolm Merlyn. Oliver, però, dopo un incontro faccia a faccia, non sembra molto convinto.
Su Rete 4 il film L'esorcista (USA, 1973) di William Friedkin, con Ellen Burstyn, Max Von Sydow. A seguire il film L'Esorcista II: L'eretico (USA, 1977) di John Boorman, con Linda Blair, Richard Burton, Max Von Sydow.
Regan McNeil, una ragazzina di 12 anni, viene posseduta dal demonio. Sua madre chiede ad un prete esperto in psichiatria di fare qualcosa.
Su La7 una nuova puntata di diMartedì, con Giovanni Floris.
Tra gli ospiti di Giovanni Floris, il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, il vice-segretario del PD Debora Serracchiani, il presidente del Censis Giuseppe de Rita, il vice presidente del Senato Maurizio Gasparri, il sindaco di Parma Federico Pizzarotti, i giornalisti Mario Giordano (Libero), Marco Damilano (l’Espresso), Stefano Cappellini (il Messaggero), Annalisa Cuzzocrea (la Repubblica) e il vice direttore di Banca Akros, Gianluca Verzelli.
Su MTV il film Tutta colpa di Sara (USA, 2008) di Reginald Hudlin, con Elizabeth Hurley Matthew Perry. A seguire Geordie Shore.
Joe Tyler fa il lavoro peggiore del mondo, ma è disposto a tutto per farlo come si deve: è un ufficiale giudiziario che si inventa gli espedienti più ingegnosi per inviare avvisi di garanzia a chiunque entri nel suo mirino. Sara Moore è la sua prossima vittima.
Su Cielo due puntate in prima tv in chiaro di Hell's Kitchen Italia, con Carlo Cracco.
L'animo giocoso di Chef Cracco riesce a far divertire i cuochi. Le due squadre si contenderanno all'asta gli ingredienti migliori, senza però conoscere il tema della sfida che li attende. La ricompensa per i vincitori è un evento unico: poter cucinare con Chef Cracco un nuovo piatto che verrà inserito in menu.
Su Rai 4 il film IP Man 2 (HKG, 2010) di Wilson Yip, con Donnie Yen, Xiaoming Huang.
1950, Ip Man si trasferisce a Foshan con la sua famiglia, ma presto si ritroverà costretto a dover lottare per la sopravvivenza.
Su Rai 5 Il film L'amante inglese (Fra, 2009) di Catherine Corsini, con Gèrard Lartigau, Kristin Scott Thomas. A seguire Scaramouche. Alle 23.45 il David Letterman Show.
Una villa nella Francia del Sud. Un medico, Samuel, e la moglie, Suzanne, che decide a quarant'anni di rimettersi al lavoro come fisioterapista. Mentre segue i lavori di costruzione del suo nuovo ambulatorio, conosce Ivan, un operaio di origine catalana. La passione tra i due è tale che Suzanne lascia tutto per vivere con lui, ma il marito le dichiara guerra.
Su Iris per il ciclo "Dirty Harry" il film Coraggio... fatti ammazzare (USA, 1983) di e con Clint Eastwood.
Harry Callaghan è sulle tracce di una donna che sta eliminando uno ad uno tutti gli uomini che anni prima hanno violentato lei e la sua sorella. Quest'ultima, a causa dello choc subito, è rimasta invalida.
Su La 5 il film Amore 14 (Ita, 2009) di Federico Moccia, con Beatrice Flammini, Veronica Oliver.
La quattordicenne Carolina impegnata a districarsi tra la scuola, gli amici e il rapporto, spesso conflittuale, con i suoi genitori, si trova improvvisamente alle prese con i turbamenti legati al primo amore, Massimiliano.
Su Italia 2 il film 8 Mile (USA, 2002) di Curtis Hanson, con Eminem, Kim Basinger, Brittany Murphy, Mekhi Phifer.
Nella Detroit del 1995 c'è una strada che divide la città dalla periferia e i bianchi dai neri. Proprio lungo questa via, però, si fa strada Jimmy Smith Jr. per cui l'hip hop è l'unico modo per sentirsi ancora vivo. Insieme ai suoi amici da vita ad un gruppo per cercare di dare una svolta alla sua esistenza.
Su Mediaset Extra la replica della seconda puntata de L'Isola dei Famosi.
Seconda serata sull'Isola per i naufraghi di Alessia Marcuzzi.
Su Real Time tre puntate in prima tv di Abito da sposa cercasi e a seguire una in prima tv di Era meglio scappare di cui vediamo la sinossi.
Dai litigi in famiglia alle intossicazioni alimentari durante il pranzo di nozze fino ai problemi legati al vestito, scopriamo cosa succede quando qualcosa va storto durante un matrimonio.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV