Questa sera su Sky, Italo
Su Sky Cinema 1 va in onda 1981: Indagine a New York
1981. New York, uno degli anni più violenti della storia della città. La vita di un immigrato che, con la sua famiglia, cerca di sviluppare ed espandere la propria attività, facendo i conti con la violenza e la dilagante corruzione di quegli anni.
Su Sky Family va in onda Italo
Su Sky Passion va in onda Prima o poi mi sposo
Maria (Mary) Fiore è un'americana di origini italiane dedita con successo alla sua attività di organizzazione di matrimoni; da lungo tempo single, è apparentemente disinteressata a nuove relazioni d'amore. Un giorno Mary rincontra un vecchio amico d'infanzia, Massimo, che si dimostra seriamente intenzionato a sposarla e prende sin da subito a corteggiare, non di rado mettendola in imbarazzo davanti ad altre persone. Un giorno mentre rischia di essere investita Mary viene salvata da un giovane medico, Steve Edison, e tra i due nasce una reciproca attrazione, tuttavia solo pochi giorni dopo Mary scopre che Steve è lo sposo di uno dei più importanti matrimoni che lei stessa sta organizzando.
Su Sky Cult va in onda The Iron Lady
Il film ripercorre la vita dell'ex-primo ministro britannico Margaret Thatcher, compresa l'infanzia, la sua carriera politica e i 17 giorni antecedenti alla guerra delle Falkland (avvenuta nel 1982). Il tutto è visto attraverso gli occhi della donna che, ormai ottantenne e afflitta dalla malattia di Alzheimer, vive con nostalgia i momenti del suo passato, specie quelli trascorsi al fianco del defunto marito Denis.
Su Sky MAX va in onda Con Air
Cameron Poe è un Ranger pluridecorato. Un giorno parte per ritornare da sua moglie, Tricia, incinta. Una banda di uomini mette gli occhi su sua moglie, vengono respinti ma quella stessa sera, nel parcheggio, sotto la pioggia, la banda di uomini sbeffeggia Cameron e scoppia la rissa. Tricia va a chiamare rinforzi, mentre Cameron viene ferito ed umiliato.
Su Sky Classics va in onda Quella sporca ultima meta
JL'ex-campione di football americano Paul Crewe, in piena crisi auto-lesionistica dopo la fine della sua carriera, finisce in prigione per aver sottratto e distrutto, ubriaco, la costosa auto della sua fidanzata. La sua crisi esistenziale è dovuta al rimorso per aver accettato di lasciar perdere la sua squadra per denaro. Saputo dei suoi trascorsi professionistici, il direttore del carcere lo vuole per allenare la squadra dei secondini, ma Crewe rifiuta.
Su Sky Comedy va in onda Christmas in Love
Fabrizio Barbetti e Lisa Pinzoni erano marito e moglie ma da quando hanno divorziato non fanno che litigare: una discussione avviene anche negli studi di Sky durante una trasmissione di medicina. In vacanza a Gstaad con i rispettivi nuovi coniugi, i due prima si scontrano duramente, poi si reinnamorano l'uno dell'altro.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV